Roby adozione del cuore

Post# A100106 · Ravenna , Ravenna, Emilia Romagna

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Roby, sono un tenero cagnolino di 9 anni, taglia media (circa 18-20 kg). Sono stato in struttura alberghiera per circa un paio di mesi, ero rinchiuso e non avevo la possibilità di uscire giornalmente in passeggiata. Sono stato segnalato, recuperato magrissimo e portato in salvo in un rifugio, in Calabria. E’ da Gennaio che sono in rifugio, divido il box con altri due cani con i quali vado molto d’accordo, era anche arrivata una richiesta di adozione per me ma poi sono spariti. Come vedete sono un cagnolino tenerissimo; inoltre sono affettuoso, socievole e giocherellone con persone ed altri cani. Sono positivo alla leishmaniosi, ogni giorno prendo delle pastiglie di allopurinolo… ho gli stessi diritti degli altri cagnolini, posso vivere con i miei simili e con gli umani senza problemi, perché soltanto l’insetto è in grado di trasmettere la leishmania ad un cane. Aiutami per favore, non voglio passare il resto della mia vita dietro le sbarre . Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo o adottarmi? Mi trovo in Calabria e, vaccinato, microchippato, castrato, raggiungo centro-nord Italia per stallo casalingo o adozione!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 16 Ottobre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!