ERMES taglia medio pelo lungo, mix border

Post# A100060 · Ravenna, Ravenna, Emilia Romagna

ERMES è un cucciolone nato a inizio 2022 circa taglia medio pelo lungo, mix border; ERMES sta per essere reimmesso sul territorio dove non potrà cavarsela da solo... tra mille pericoli. Necessita quindi una super adozione urgente. Ha un carattere molto tranquillo e sottomesso, timido ma disposto ad accettare biscottini e coccole dalle persone, con cui poi diventa amico.... E' socievole con i cani... In data 11.10.2022 ha subito un’operazione di criptorchidismo. E' sterilizzato, vaccinato, testato e microchippato.

Questo bel cagnoletto si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Richiediamo (solo ed esclusivamente per il bene del cane) la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Per info, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV - Cell. 3245315401 Simona, 3496403337 Giulia, 3496325688 Veronica. Mail: Info@adottamicolcuore.com » - Richiesta presentazione via WhatsApp: risponderemo appena possibile.

Grazie

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!