La Luna delle Cartomanti I Misteri Delle Sibilla

Post# A88129 · Roma, TUTTA ITALIA

LA LUNA DELLE CARTOMANTI Ciao sono Luna, mi definiscono una persona che vive sull' onda dell' emozione... Io mi definisco una persona che vive di emozioni, è il mio ossigeno non potrei immaginare una vita senza emozioni. Sono una zingara-gitana, cresciuta in strada al contatto con la gente. Ho sempre fatto le carte, sin da piccola le facevo alle mie amichette per aiutarle nelle loro storie d' amore In me, oltre a trovare una vera cartomante, troverai un' amica disposta ad ascoltarti ed aiutarti nel vedere insieme cosa ti riserva il futuro. Una vera cartomante lavora a basso costo, non facciamo stesure gratuite perchè il nostro è un dono che va scambiato con un' altro dono, ma lavoriamo con un bassissimo costo per dare a tutti la possibilità di conoscere il proprio futuro. Questo dono mi è stato tramandato da mia mamma, che gliela tramandato a sua volta mia nonna..... e cosi io l' ho tramandato a mia figlia.... » qualcosa che ti accompagna dal primo giorno di vita Chiamami e Sarai tu stesso a fidarti di me .... riscontrando quello che vedo nella tua vita. VISITA IL MIO SITO http://www.lalunadellecartomanti.it/ » Linea A) 347 4841849 Linea B) 333 9566131 PARLERAI DIRETTAMENTE CON ME .....! PROVA E GRATIS NON TI COSTA NIENTE SE NON UNA SEMPLICE TELEFONATA DA CELLULARE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 04 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!