Modellino Transatlantico Andrea Doria in scala 1:320

Post# A42439 · tutta italia, TUTTA ITALIA

Vendo Modello Navale Statico in Scala 1:320 del Transatlantico Andrea Doria,esclusivamente realizzato a mano con progetti di Cantiere Ansaldo di Genova Sestri Ponente,di Pregevole fattura con al suo interno un sistema di illuminazione a norma CE a luce fredda LED di colore bianco intenso,con trasformatore. Possibilità di apertura in due sezioni in caso di malfunzionamento o avaria dell'impianto,con viti nascoste a vista.Il Modello comprende: Targa identificativa con incisione su lastra d'ottone,supporto in legno rivestito in carta velluto adesiva di colore blu,Teca protettiva in Plexiglas e piedini antiscivolo.Per informazioni non esitare a telefonare. prezzo NON CONCORDABILE ,escluso di spese di spedizione a carico del destinatario con pagamento esclusivo in contrassegno tramite Corriere Espresso o Postale alla consegna del Modello. NOTA BENE: il Modello non è in Kit di montaggio ma realizzato a mano Artigianalmente!!!alcune delle foto esposte ,sono l'esempio di smontaggio e apertura delle sezioni per l'eventuale sostituzione dell'impianto a LED,insieme al Modello saranno incluse foto e spiegazioni per un corretto smontaggio del Modello in questa circostanza. Prezzo : €. 2.000,00

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 24 Novembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!