ragazzo 30 enne in ganba

Post# A51628 · abito a marina di massa (ms), TUTTA ITALIA

salve mi chiamo Alessandro ridolfi ho 33 anni sono iscritto all ufficio di lavoro dal 2009 sono carrozziere navale resinatore , rifilatore di vetroresina e parti plastiche , legno ferro ecc , ho fatto il guardiano notturno con responsabilità generica , sono bagnino da quest anno ho anche iol certificato bls-d ( primo soccorso con possibilità di utlizzo anche del defibrillatore) so usare i muletto . ho fatto l elettricista navale al intermarine sui cacciamine finlandesi , facevo impianti da solo , poi al porto di carrara ho fatto con i fratelli bellizzi allestimento interno , mobilio ,moquette , oblo', e tutto i resto , pulizie comprese , ho iniziato a 17 anni a lavorare facendo il commesso alla Conad , magazziniere , adesso cassa e rifornimento corsie, poi sono passato a lavori più manuali , non per esagerare ma sono un ragazzo in gamba che se la sa cavare in tutti i lavori imparo in fretta cose nuove ho voglia fdi imparare sono disposto a cambiare citta per il lavoro, sono alto 1,85 m sono in salute educato non manco mai da lavoro anzi se posso faccio anche qualche ora lavoro se c e necessita anche nei giorni festivi , ,spero almeno di poter fare un colloquio , sono pronto A TUTTI I LAVORI e se serve anche a prendere patenti ( io ho la a3 e la b , sono automunito ed ho uno scooter 200 ) , certificati o altro per poter iniziare o migliorare il lavoro che mi venisse offerto .i miei dati ra1979@libero.it » o 329-1154065 che sarebbe meglio... spero mi contattiate al più presto non vi deludero'.grazie..

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ra1979@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!