Autista personale per famiglie, fiducia, Sicurezza

Post# A116877 · TUTTA ITALIA

Ex appartenente forze dell'ordine ed ex titolare di licenza di Investigazioni e Sicurezza, oltre 30 anni di esperienza, si offre come autista privato accompagnatore a privati e famiglie, autista personale a famiglie private, Autista personale fiduciario per mansione di Sicurezza, anti stalker/molestie, personal driver, incarichi di fiducia, analisi del pericolo e valutazione rischi, per la protezione e accompagnamento tutela e controllo minorenni, bonifiche ambientali strumentali da microspie, sorveglianza/contro sorveglianza, sicurezza a 360. Valuta offerte/richieste e si propone nel settore, disponibile trasferte Italia/estero, max serietà e discrezione, persona seria e affidabile, NO perditempo e lavori NON attinenti

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!