Assunzioni in tutta Italia: istruttori sportivi,maestri ballo, ass.bagnati,

Post# A84321 · tutta italia, TUTTA ITALIA

Animandia ricerca personale ambosessi anche prima esperienza, sono previsti inserimenti in equipe di animazione presso strutture associate: organizzazioni vacanze,tour operatos, società di animazione e servizi per il turismo su territorio Nazionale. Si offre: Contratto a tempo determinato con vitto ed alloggio incluso e stipendio mensile. La ricerca è quindi rivolta ad Ambosessi con e senza esperienza per i ruoli di assistenti bagnanti con relativo brevetto ed istruttori di varie discipline: fitness,aerobica,acquagym,tennis, surf,canoa, arco, ecc. e Istr.Balli latinoamericani, balli di gruppo ecc. cerchiamo personale anche con conoscenza lingue: tedesco, inglese, francese le più richieste. Opportunità lavorative anche per coloro che sono alla prima esperienza. Ti aspettiamo, inviaci la tua candidatura grazie. link text »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 23 Luglio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!