Per tutta l'Italia - part time o a tempo pieno

Post# A80493 · Tutta l'Italia, TUTTA ITALIA

Stai cercando lavoro? Ho un’alternativa interessante per te

Cerco persone che si sono VERAMENTE STUFATE dell’attuale situazione lavorativa in Italia. Gente che è ambiziosa ma sta lavorando (o accetterebbe di lavorare) sotto qualifica � per poter fare almeno qualcosa.

Se pensi di meritare di più della situazione attuale che stai vivendo e sei fortemente motivato a cambiare in meglio ti invito di riflettere su un’alternativa che ti permetterebbe di lavorare per conto tuo senza però chiedere investimenti enormi:

NETWORK MARKETING - un sistema di lavoro da casa, autonomo, con orario libero.

Questo significa per chi ha ancora un posto da dipendente: puoi cominciare nel tempo libero come ho fatto io: Nel 2002 ho sviluppato il mio business prima come attività secondaria, investendo il mio tempo libero nel mio futuro. Dopo 8 mesi potevo con tutta la sicurezza lasciare il mio lavoro da dipendente e lanciare il mio business nel Network Marketing a tempo pieno. Sono passati 18 anni e sono ancora convinta che è stata la migliore decisione della mia vita perché posso lavorando dove voglio, quanto voglio, quando voglio e decidere da sola con quali metodi di marketing mi trovo meglio.

Leggiti il mio sito sul Network Marketing che ti spiega bene il sistema di lavoro e dettagli fiscali, qualità che favoriscono il successo, a cosa fare attenzione nella scelta della ditta con la quale collaborare etc.

www.aloenetwork.it »

Martina Hahn, Tel: 0931-1626136, 340-7012181

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@aloeveraflp.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!