CONSULENTE AZIENDALE

Post# A59469 · MILANO E PROVINCIA, TUTTA ITALIA
    MILANO CONSULENTE AZIENDALE 

Causa forte espansione, stiamo selezionando con estrema urgenza nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella struttura commerciale con il ruolo di consulente aziendale. La nostra azienda opera nel’ambito delle anomalie finanziarie / bancarie e consulenze aziendali in genere, al fine di TUTELARE le imprese ed i privati evidenziando comportamenti illeciti da parte degli istituti di credito che abbiano generato grave danno alle società ed agli stessi privati. E’ possibile quindi per i nostri clienti giungere fino al punto di recuperare le somme maltolte dalle banche. E’ una grande opportunità per inserirsi in un business in forte espansione sfruttando un mercato nuovo che certamente permetterà grandi soddisfazioni professionali immediate ed a lunga scadenza. I flussi provvigionali sono decisamente importanti, con concrete possibilità di carriera. L’azienda offre gratuitamente corsi di formazione, aggiornamenti costanti ed assistenza a 360°. E’ richiesta serietà, forte impegno professionale e propensione all’attività commerciale ed un’età minima di 27 anni. E’ richiesto l’invio preventivo di un curriculum onde poter valutare la possibilità di colloquio. Costituisce titolo preferenziale la provenienza da settore commerciale, assicurativo, bancario, finanziario, recupero crediti, immobiliare.
Astenersi perditempo. nicchio.sdlcentrostudi.it@gmail.com » solo per milano e provincia

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
edmeo.lavoro95@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!