Attrezzatura completa per laboratorio di rigenerazione cartucce toner

Post# A14813 · Cagliari, TUTTA ITALIA

Occasione, Vendesi attrezzatura completa per eseguire ricarica cartucce laser (toner). Offresi opportunita’ di inserire nella trattativa anche l’affitto di un’ampio locale in Sestu Centro (Cagliari).  Per informazioni scrivere a leonardo.amodeo@tiscali.it » A seguire la descrizione delle apparecchiature principali dell’offerta.

Eolo Twister 800: cabina aspiratoner di tipo professionale ideata per il bloccaggio delle polveri di toner risultanti dalla lavorazione delle cartucce laser. Questa attrezzatura è stata progettata in pieno ossequio delle direttive derivanti dalla legge 626 e dalle indicazioni dello SPISAL sulle emissioni delle polveri negli ambienti di lavoro.

Termosaldatrice TS42 : attrezzatura per la saldatura a caldo dei sacchetti in film di nylon per l'imballo delle cartucce rigenerate.

ATRIX:  è un aspiratoner di grande capacità dotato di filtro HEPA (0,12 micron )

Compressore FIAC CCS: compressore con trasmissione a cinghia. Capacità: lt. 100. Silenziato. Necessario per il funzionamento dell'Eolo Twister 800.   Le attrezzature sono state fornite dalla Fill-up, la quale e’ anche produttrice della cabina aspirazione Eolo. Tutte le macchine sono certificate CE e ancora in garanzia fino luglio 2011. Con le macchine e’ ceduto anche l’assistenza diretta e continuativa con tecnici specializzati nella rigenerazione della Fill-up, in costante aggiornamento tecnico sull'evoluzione del mercato delle cartucce.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!