Vendesi Villa in Ungheria in una famosa zona termale.

Post# A25432 · Ungheria, TUTTA ITALIA

Vendesi in Ungheria in una famosa zona termale a soli 40 km dal lago Balaton, una bellissima Villa Tri familiare (nuova). L' immobile comprende un bel giardino di 3000 Mq. La villa dislocata per 300 mq su 3 piani è cosi composta: Al piano terra abbiamo un grande soggiorno con cucina all' americana, 3 camere, bagno. Al piano primo: 3 grandi vani con soggiorno e cucina abitabile. Al piano superiore: 3 vani con bagno. Volendo la si può acquistare anche arredata. Cancello e box auto completamente elettronici, presente l' impianto d'allarme, la villa è completamente recintata. Vendesi a soli: 165,000 Euro. Notizie utili affinchè possiate effettuare investimenti immobiliari in Ungheria: 1) Occorre avere la sola Carta d' Identità da presentare allo studio Legale/Notarile. 2) Bisogna versare al momento della stipula del Compromesso/Atto (unico) una cifra pari al 10% del valore dell' Immobile come caparra. Non sono accettati assegni. 3) In caso di un esistente mutuo talune volte viene richiesta al momento dell' atto la cifra necessaria per l' estinzione che verrà considerata come acconto sulla cifra totale. 4) Il saldo verrà concordato con il venditore. Vi è la possibilità di effettuare il saldo direttamente tramite bonifico bancario dall' Italia. Se interessati, contattare il: +39 3396837579, oppure scrivere una mail a: schdom.23@libero.it » (Vendita tramite Agenzia Immobiliare.)

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
schdom.23@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!