SERRA SAN BRUNO CALABRIA VACANZE IN MONTAGNA

Post# A88060 · Centro storico Serra San Bruno, TUTTA ITALIA

A Serra San Bruno, prov. di Vibo Valentia, disponibile accogliente bilocale composto da cucina-soggiorno, stanza da letto, bagno con doccia, terrazzino. L' appartamento è situato al 1^ piano; è dotato di stoviglie, utenze autonome di acqua, luce e gas metano (riscaldamento, fornelli e acqua calda), facilità di parcheggio, tv, lavatrice, vicinanza ai maggiori servizi: mercato e supermercati, ufficio postale, banche, bar, pizzerie, scuole, ****, chiese, ecc. Disponibilità per weekend,a settimana o mese intero, per vacanze in inverno ed estate, Festa del Fungo in ottobre, per lavoro, periodo scolastico.ecc. Dal bilocale si possono tranquillamente raggiungere a piedi Corso Umberto I^ - principale via del paese, i viali della Certosa e di Santa Maria del Bosco, il Parco di San Rocco. Da visitare anche il Parco naturalistico di Rosarella, il Museo della Certosa, la vicina Mongiana, famosa per le Ferriere Borboniche e il Parco di Villa Vittoria, Soverato - la perla dello Jonio, Davoli, Badolato, Montepaone, Copanello - famose località turistiche ricche di spiagge con sabbia bianca, Pizzo, Tropea.... Cell. 339.4451178

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 26 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!