moto d'epoca vendesi

Post# A41583 · tutta italia, TUTTA ITALIA

vendesi moto SUZUCHI GSX 400 del 1987 AL MIGLIOR OFFERENTE ENTRO IL 31/01/2013. La moto viene messa in vendita perchè pultroppo nella nuova casa non ho un garage molto spazioso,la moto può essere iscritta all'albo delle moto d'epoca e quindi paga poco d'assicurazione. Come motare è stato revisionato a Luglio 2012 da qallora a percorso 1800km e ha percorso in totale 20000km. La moto è tutta completamente originale non presenta danni, solo un piccolissimo graffio sul serbatoio. Come perezzo di base per la vendita si parte da 1500euro. La moto è visionabile sempre salvo accordo preso o via email ma meglio se telefonando al 339-1681614. Non si può provare su strada perchè sprovvista di assicurazione.strong text**

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
magazzini-graziano@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!