centralina DRL

Post# A36230 · TUTTA ITALIA

Centralina elettronica DRL su fari abbaglianti Questa centralina elettronica è interamente gestita da microprocessore e quindi le lampade sono pilotate in maniera elettronica con un segnale digitale. La cosa che distingue questa centralina da altre di tipo comune,è il fatto di essere collegata all'impianto dell'auto attraverso la scatola fusibili senza dover manomettere il cablaggio originale dell'auto. Questo è un parametro molto interessante per tutte le auto nuove ed ancora sotto copertura di garanzia. La centralina viene alimentata direttamente da un cavo +12V ed uno di massa e poi,in automatico,si attiva solo quando il motore viene acceso. Questa funzione ha lo scopo di poter avere la chiave girata senza aver accese le luci diurne. Di serie la centralina dopo l'avviamento del motore accende le DRL con 10 secondi di ritardo e le spegne,a motore spento,dopo un tempo di 5 secondi. I tempi possono essere modificati in fase di ordinazione. I tempi di ritardo sono gestiti in maniera digitale in modo da avere una precisione elevata e la minima tolleranza agli sbalzi di temperatura.

La funzione DRL avverrà sfruttando il fanale abbagliante acceso a circa il 35% della potenza totale,in modo da garantire un'ottima visibilità con potenza non inferiore ai 21W richiesti dal codice della strada. Tale modifica rimane esteticamente indifferente e non necessita modifiche o montaggi che richiedono fori o altre manomissioni all'auto.

Se volete verificare l'effetto finale potete vedere un video su youtube cercando : DRL su fari abbaglianti. Nella foto potete vedere l'effetto finale

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dadae73@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!