Tender Arimar ROLL 240

Post# A11282 · ITALIA, TUTTA ITALIA

Arimar ROLL 240. Agile e leggero, è ideale per chi desidera ottimizzare gli spazi a bordo. Dotato di ampi tubolari e di fondo in materiale sintetico reso rigido da stecche, è avvolgibile facilmente e rapidamente, stivabile ovunque e trasportabile in una comoda sacca. Caratteristiche: - Carena: stecche arrotolabile; - Diametro tubolari: 40; - Dimensioni sacca: 100 x 45 x 33 cm; - Gambo motore: corto; - Larghezza: 150 cm; - Lunghezza: 240 cm; - N° comparti: 2; - Peso: 21 kg; - Portata persone: 4; - Potenza consigliata: 4 Hp; - Potenza Max: 6/4,4 Hp/Kw. Fornito con: coppia di pagaie smontabili, kit di riparazione d'emergenza, manuale d'uso (CDrom), pompa per il gonfiaggio a piede. DISPONIAMO DI ALTRE TIPOLOGIE DI TENDER ANCHE CON MOTORE E QUALSIASI PRODOTTO PER LA NAUTICA

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!