4 minuscoli micini cercano casa!!

Post# A35890 · Roma, TUTTA ITALIA

Questi quattro micini sono nati praticamente per strada, condannati ad essere investiti e alla cecità, avevano occhietti in condizioni pietose e rinotracheite ed erano pieni di pulci! Ma per fortuna siamo riuscite a salvarli dalla strada e curarli, adesso sono tutti in salute e chi più chi meno impaurito aspettano impazienti di avere una casetta tutta loro! Dattero è rosso, Frappè è bianco e rosso, Hamburger è tigrata con spruzzate d'arancio e Insalatà è calicò! Sono tutti dolcissimi, le femminucce erano davvero terrorizzate appena prese, e adesso pian piano capiscono che gli esseri umani sanno anche fare le coccole e dare sicurezza! Si cedono con controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione e modulo di adozione. Contattare Irene Di Benedetto, 3392670821, o irenedebee@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 25 Maggio, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!