ATHOS E PORTOS: REGALIAMO GATTINI

Post# A84078 · Nord e Centro Italia, TUTTA ITALIA

I bellissimi gattini bianchi e neri che vedete in foto si chiamano Athos e Portos – che è quello col pizzetto! – e sono nati a Settembre 2018. Al momento si trovano presso l'Associazione Difesa degli Animali, A.D.A. di Gaeta. Li ha portati un'amica di una volontaria che li ha salvati dai pericoli della strada: i due monelli, infatti, stavano proprio su una curva piuttosto pericolosa dove passano molte auto. Nonostante piangessero disperati nessuno tranne questa ragazza si è degnato di fermarsi per capire come aiutarli. Portati dal veterinario ci è stato comunicato che sono sani, ma hanno i vermi polmonari: questi parassiti sono molto frequenti nei gattini di strada e guariscono facilmente. Una volta guariti dai vermi e raggiunta l'età adatta – circa due mesi e mezzo – saranno adottabili in tutto il Nord e Centro e Italia e potranno arrivare dalla loro nuova famiglia in salute, vaccinati e privi di parassiti. Se ti interessa adottarli preferibilmente in coppia devi mandarci una tua breve presentazione, ovvero qualche riga in cui ci parli di te e della tua famiglia: - mandandoci una mail all'indirizzo adozioni@adagaeta.it » - oppure con un messaggio sotto le loro schede su nostro sito https://www.adagaeta.it/schede-adozione/athos/ » » https://www.adagaeta.it/schede-adozione/portos/ » »

ATTENZIONE: NON rispondiamo a mail e messaggi anonimi, che non soddisfino i requisiti indicati e senza presentazione!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!