Corso Timidezza Zero

Post# A28244 · Veronetta, Verona

Il Centro Superiore delle Comunicazioni "Camploy" presenta:

Questo PERCORSO è un nuovo modo di prendere consapevolezza di sé e degli altri. La scelta di fondo sta nel porre la Persona al centro del sistema, collocandola in modo di svilupparne e potenziarne la sensibilità e la capacità di cogliere i segnali comunicativi di ogni persona . Partendo dal presupposto, che la comunicazione umana fruisce per più dell'80% da fattori non verbali e cognitivi, abbiamo sviluppato e consolidato negli anni, un vero e proprio percorso di consapevolezza, che porta l'utente via via a scoprire un mondo parallelo, fatto di emozioni e di aspetti profondamente umani . Il punto di partenza non sono i comportamenti degli altri, bensì il sistema umano della comunicazione e percezione degli stati d'animo. Avviene una specie di espansione della capacità di capire gli altri con la conseguente minore difficoltà di mediare e accogliere i propri colleghi e competitori nella propria sfera personale . Naturalmente tutto questo viene integrato in un lavoro di sviluppo delle conoscenze non solo teoriche, ma vengono svolte simulazioni specifiche nella direzione necessaria all'utente. I Docenti assistono con massima attenzione allo sviluppo del percorso personale, ritagliandolo e modificandolo via via sull'utente, determinando così la forza e la qualità del percorso svolto .

CORSI INDIVIDUALI E PICCOLI COLLETTIVI

Lezione settimanale di 1 ora e 15 min. per 9 mesi

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web: www.censupcom.it

Via Cantarane 57, Verona

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 13 Dicembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!