Ingegnere Elettrico/Elettrotecnico

Post# A94193 · Padova, Padova

La C&G Engineering Service Srl società operante nei settori dell’ingegneria di Area Elettrica, Meccanica e Civile, è alla ricerca di una figura professionale in possesso di laurea in ingegneria Elettrica/Elettrotecnica. Il candidato ideale ha un’età inferiore ai 30 anni ed ha maturato una minima esperienza nella progettazione impiantistica.

La figura professionale, alle dirette dipendenze del Responsabile di Area Tecnica Elettrica, dovrà occuparsi di: - Progettazione preliminare, definitiva, esecutiva di impianti e reti di media, alta e altissima tensione (stazioni elettriche AT/MT, cabine MT, linee aeree ed in cavo AT) - Progettazione dei sistemi di protezione, comando e controllo impianti e reti di media, alta e altissima tensione - Progettazione di impianti tecnologici industriali (luce, FM, HVAC, antincendio, antintrusione e videosorveglianza) - Progettazione di impianti alimentati da fonti rinnovabili - Elaborazione e redazione di elaborati grafici impiantistici - redazione di computi metrici estimativi, relazioni tecniche, specifiche tecniche e capitolati d’appalto.

Si richiede: buona conoscenza del pacchetto Office, AutoCAD Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei software Neplan e/o DigSilent

Viene valutata positivamente anche l’iscrizione all’albo di riferimento, la buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese e/o spagnolo) e la disponibilità ad eventuali brevi trasferte in Italia e all’estero.

Viene richiesta massima serietà e buone capacità di lavorare in Team; forte motivazione, facilità nelle relazioni interpersonali, dinamismo e capacità di sintesi, doti di organizzazione e problem solving. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, dinamico e multidisciplinare, fortemente motivato ed orientato al risultato.

Si richiede disponibilità immediata full time;

In relazione all’esperienza maturata ed agli obiettivi concordati si prevede un adeguato sviluppo di carriera.

Il profilo aziendale è consultabile al link https://www.enginecg.eu/connessione-rete-elettrica »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 27 Ottobre, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!