Dialogatori Face to Face ONLUS - Verona - URGENTE

Post# A20846 · Verona e provincia, Verona

La Ravess Snc, Azienda leader nel settore del Fund Raising, ricerca ragazzi/e dinamici e motivati tra i 20 e 35 anni, con o senza esperienza, interessati a ricoprire la figura del Dialogatore per le più importanti organizzazioni No-Profit.

La figura richiesta lavorerà part-time o full-time assieme ad un team ed incontrerà persone, presso appositi stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, allo scopo di stabilire con le stesse un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission promosse dalle più importanti associazioni No-Profit al fine di ampliarne il numero di sostenitori.

E’ una professione ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza l’entusiasmo,la volontà di mettersi in gioco e la capacità di relazionarsi con il pubblico.

La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus legati ai risultati ottenuti, più eventuali rimborsi da concordare.

La Ravess Snc aderisce al codice etico delle "Buone Prassi“ dei Dialogatori.

Garantiamo, inoltre, concrete possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.

Requisiti richiesti: Buona capacità di comunicazione; Propensione al team work; Interesse a lavorare in ambito di fund raising; Propensione e determinazione a lavorare per obiettivi; Flessibilità; Disponibilità a lavorare anche nell'hinterland cittadino; Disponibilità immediata.

Requisiti preferenziali (non necessari): Esperienza pregressa in ruoli analoghi; Automunito.

Candidature:

Tel: 338 6720266

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ndagnolo@ravess.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!