App. esclusivi in mestre centro di nuova costruzione

Post# A7578 · mestre centro VE, Venezia

Elevata qualità dei materiali ed estrema funzionalità degli spazi. Riscaldamento a pavimento, pavimenti in legno in tutte le unità immobiliari, predisposizione per condizionamento ed antifurto, Velux elettrici multifunzione, serramenti di ottima qualità, porte interne in legno con ferramenta in acciaio inox, porte blindate, cristalli con trattamento autopulente.

Le unità abitative tutte indipendenti, mansardate con travi a vista in tutti gli spazi, ampie zone ripostiglio, terrazza esclusiva, accesso diretto dal garage al vano scala dell’abitazione, zona lavanderia direttamente nel garage.

I garages, Di ampie superfici, ampio spazio di manovra, dotati di attacco acqua, portoni elettrici rivestiti con doghe in legno.

PER MAGGIORI INFO VISITARE IL SITO : http://www.futuraimmobiliare.info »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!