OFFRESI COME BABY-SITTER O BADANTE/COLLABORATRICE DOMESTICA

Post# A22784 · PERUGIA e provincia / TERNI, Perugia

Sig.ra italo-romena 38 anni, cerco serio lavoro come badante in Umbria, preferibilmente full-time 8-10 ore giornaliere nelle zone di UMBERTIDE / TRESTINA / CITTA' DI CASTELLO / GUBBIO / PERUGIA e zone limitrofe, ma posso valutare anche offerte di assistenza 24h / assistenza ospedaliera, assistenza notturna, ecc.

Ho esperienza con anziani maturata sia in ambito familiare che fuori casa, in possesso di Attestato di "Operatore Generico nel settore Socio Sanitario".

Sono una persona tranquilla, abbastanza paziente, non fumatrice, ordinata e molto responsabile.

Disponibile anche come baby-sitter ( esperienza come madre ).

Parlo perfettamente l'italiano ( sono traduttrice giurata della lingua italiana ) e sono pratica per la gestione della casa e della cucina, in grado di cucinare all'italiana.

Offro massima serieta’ e coinvolgimento costante nell’attivita’ da svolgere. Richiedesi massima serieta'. Mi potete contattare per telefono: 339-44.75.656. opp. via mail.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
crisssanda@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!