cuccioli di bulldog francese meravigliosamente unici

Post# A21982 · Perugia

sei in cerca di un cucciolo di bulldog francese? lo hai trovato. privato accetta prenotazioni per due cuccioletti di bulldog francese di appena 50gg disponibili per fine giugno. inoltre sono prenotabili anche due cuccioli(un maschio e una femmina) disponibili per il mese di luglio-agosto.PRENOTALI SUBITO!. colori disponibili: nero,bianco e nero e fulvo.prezzo 650euro non trattabili. è UNA RAZZA VERAMENTE DOLCISSIMA,MOLTO LEGATA AL PADRONE E SPETTACOLARE PER I BAMBINI. alla consegna avranno vaccino,sverminazione,libretto sanitario + una garanzia di salute del cucciolo. foto recenti. NATI IN UM AMBIENTE FAMILIARE IN CASA,SONO ITALIANISSIMI E GODONO DI OTTIMA SALUTE. PER CHI FOSSE SERIAMENTE INTERESSATO ALLA PRENOTAZIONE DI UN CUCCIOLO CHIAMI TELEFONICAMENTE AL 3661680735 OPP 3891288553 SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI. MAX SERIETà. visita il sito:www.serena.ea29.com

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
marta-angeli@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!