CUCCIOLI FURETTI 2010!!

Post# A197 · Perugia

Allevamento Amatoriale di Furetti "Black Ferrets": www.blackferrets.com Presto nasceranno i cuccioli 2010, si accettano ancora prenotazioni. =) Saranno disponibili cuccioli di vari colori (ma specialmente neri, sable/zibellini e silver) in lughezze di pelo angora e 1/2 angora. I cuccioli saranno ceduti con microchip, primo vaccino e passaporto EU, nonché libretto veterinario. OGNUNO dei nostri furetti è abituato al contatto umano (anzi è indispensabile che ricevano ogni giorno l'amore, le cure e le attenzioni necessarie!), riceve un' OTTIMA alimentazione, nel rispetto della loro natura di carnivori stretti, e ogni interessato è invitato a visitarci almeno una ma anche più volte! Sarò lieta di parlare con ciascuno di voi e di ripsondere a ogni domanda, dubbio o curiosità. Visitate il nostro sito per le info generali: www.blackferrets.com e nel caso di veri interessati, non esitate a contattarmi!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!