Vuoi sapere se ti ama? domandalo ai tarocchi del Cartomante YORUBA'

Post# A115725 · Bolzano

Il Cartomante YORUBA' ti offre la lettura dei Tarocchi al telefono nella massima professionalità, riservatezza e disponibilità ogni giorno. I problemi e i dubbi fanno parte della nostra vita. A volte accade di non riuscire a districarsi, non riusciamo a capire le cose che ci circondano. Il Cartomante con l'ausilio degli Arcani Maggiori (in pratica i Tarocchi) puo' dare utili consigli e aiuti per affrontare al meglio le sfide quotidiane. Il consulto con le carte puo' aiutare anche a conoscere meglio noi stessi, comprendere i nostri modi di fare o di pensare. Non ti darò illusioni ma solide certezze. Vanto un'indiscussa professionalità, particolari doti e sensibilità e tanta esperienza nell'aiutare tante persone a ritrovare la serenità. Migliaia e migliaia di consulti ogni anno, da oltre 25 anni svolgo con passione l'arte mantica. Non è un servizio in abbonamento, paghi solo il consulto. Il consulto è a offerta libera. Si, decidi tu l'offerta che vuoi lasciare. Servizio di Cartomanzia telefonica a offerta libera con ricarica telefonica (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). I CONSULTI SONO TUTTI A PAGAMENTO CON OFFERTA LIBERA. NON FACCIO CONSULTI GRATUITI!!! Potete chiamare tutti i giorni dalle 9 del mattino fino alle 21 di sera.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!