⚝ IL CARTOMANTE YORUBA’ ⚝ LETTURA DEI TAROCCHI ⚝

Post# A119744 · Lucca

Prova la Cartomanzia del Cartomante YORUBA', prova le stesure coinvolgenti del Cartomante YORUBA'. Con il Cartomante YORUBA' scoprirai la vera Cartomanzia di qualità e potrai apprezzarne la stupefacente professionalità con risposte concrete ed efficaci per i tuoi problemi. Con il Cartomante YORUBA' hai soluzioni intelligenti senza sentenze imbarazzanti. Da circa 30 anni il Cartomante YORUBA' dispensa consulti approfonditi della durata di 30 minuti grazie a una sapiente lettura dei suoi Tarocchi (gli Arcani Maggiori). Ogni consulto con il Cartomante YORUBA' è un prezioso dono per la tua mente e per la tua anima. Ogni aspetto della domanda posta ai Tarocchi è analizzato con fine chiarezza per fare luce in ogni situazione e darti le risposte di cui hai bisogno. Contattami, è semplice, basta telefonare componendo il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato a questo annuncio. Il consulto è a pagamento ma con il Cartomante YORUBA' non vige un regime di tariffe. Lascio al consultante decidere quanto volermi lasciare come offerta. L'offerta è vincolante per il consulto, chiedo una semplice ricarica telefonica secondo precise modalità che saranno comunicate in sede telefonica. Sono previste altre forme di pagamento come il bonifico bancario istantaneo, la ricarica attraverso la carta PostePay, un Buono Regalo Amazon, la ricarica PayPal. *Non effettuo consulti gratuiti *Non effettuo consulti sulla salute/gravidanze e minorenni. Il Cartomante YORUBA' è disponibile tutti i giorni, si, proprio tutti i giorni, 365 giorni all'anno, dalle ore 9 alle 21.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!