http://cartomanteyoruba.altervista.org/

Post# A119739 · Siena

La maggior parte dei consulti di cartomanzia riguardano l’amore e la vita di coppia. Il Cartomante YORUBA' potrà consigliarti su un ritorno d’amore, un possibile tradimento, se ti ama e ti pensa, se ti richiamerà. La cartomanzia del lavoro riguarda la vita professionale di una persona. Potrai ricevere un consulto telefonico riguardante un colloquio di lavoro, consigli sul tuo lavoro attuale, una riunione di lavoro, sul comportamento dei tuoi colleghi. I tuoi amici sono sinceri? I rapporti di amicizia sono molto importanti nella vita e un consulto sull’amicizia può essere di enorme aiuto. Hai un’amicizia con un uomo o una donna che vorresti fosse altro ? Vorresti ricevere consigli su come aiutare un’amica o un amico? Il Cartomante YORUBA' è pronto a consigliarti. Vuoi raggiungere la felicità e non sai come fare? Sembra che gli altri siano felici e tu non sai che strada prendere? Il Cartomante YORUBA' è pronto ad aiutarti nelle scelte piccole o grandi della vita quotidiana. Trova anche tu la via corretta per la felicità attraverso un consulto telefonico. I consulti sulla fortuna possono aiutarti a capire in che periodo sei (fortunato o sfortunato) e quando finirà. Solo il Cartomante YORUBA' saprà indicarti quali sono i periodi più fortunati o sfortunati e consigliarti su come affrontarli. Dunque, se hai bisogno di un consulto di Cartomanzia serio e approfondito non devi fare altro che comporre il numero di cellulare che visualizzi nella foto in allegato in questo annuncio e prenotare un appuntamento telefonico per la tua consulenza esoterica personalizzata che puo' avere una durata fino a 30 minuti. Il Cartomante YORUBA' svolge consulti tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. Tutti i consulti sono a pagamento con offerta libera attraverso una delle seguenti modalità: – ricarica telefonica; – ricarica PostePay; – buono regalo Amazon; – ricarica PayPal; – bonifico bancario istantaneo. Per conoscere tutte le modalità di svolgimento del consulto chiama per ricevere tutte le informazioni.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!