Aumenta la tua saggezza: scopri le verità nascoste con i tarocchi del Cartomante YORUBA'

Post# A118912 · Firenze

Un Cartomante non deve avere alcun pregiudizio, non conosce la vostra storia, non sa cosa è giusto o sbagliato per voi, si limita a leggere le Carte (i Tarocchi) che voi avete prescelto, interpretandole per quello che esse dicono in quel momento. Il Cartomante YORUBA' è un cartomante "vero" perché è un sensitivo e questo dono gli consente di interpretare le Carte al meglio, permettendovi di cogliere le occasioni che la vita vi riserva. I motivi per chiedere un consulto al Cartomante YORUBA' sono differenti: amore, denaro, lavoro...sono temi che quotidianamente generano bivi decisionali e che possono essere affrontati grazie al Cartomante con maggiore tranquillità. L'arte dei Tarocchi sta nell'aiutare le persone in difficoltà o che vivono momenti di sofferenza, a ricevere il giusto consiglio. Questo è lo spirito del Cartomante YORUBA', quello di aiutare gli altri a risolvere le controversie, i problemi che pesano come macigni sul quotidiano. Il Cartomante YORUBA', essendo Tarologo, utilizza i Tarocchi nel fare le sue previsioni unitamente alle doti sensitive che possiede. Puoi chiamare tutti i giorni, 365 giorni all'anno dalle ore 09:00 alle ore 21:00. In esclusiva per circa 30 minuti per rispondere alle tue domande. Ricorda che il consulto è a pagamento. I miei consulti sono accessibili a tutti perché sono con offerta tramite una delle seguenti modalità di pagamento: - pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita); - pagamento con PostePay; - pagamento con PayPal; - pagamento con buono regalo Amazon; - pagamento con bonifico bancario istantaneo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!