Corso Pekit Box

Post# A68378 · Firenze, Firenze

E’ attivo il corso di autoformazione informatica all’avanguardia,il PEKIT BOX,che offre la possibilità di autogestirsi definendo i tempi e i modi dell’apprendimento in piena autonomia. Ognuno potrà stabilire quanto tempo dedicare alla formazione e in che momento della giornata,essendo appunto un corso di autoformazione. Il PEKIT ti consentirà: - di ottenere una certificazione riconosciuta dal MIUR (Ministero dell’Università e della Ricerca) in breve tempo -di ottenere punteggi per concorsi pubblici -di ottenere crediti extra per l’esame di maturità -di saltare l’esame d’informatica se e’ un’idoneità -di affrontare un percorso didattico avanzato sul web 2.0 e cloud computing Comodamente da casa, senza avere il problema di recarsi in aula, potrete imparare da soli nuove competenze informatiche , ricevendo anche una certificazione riconosciuta…tutto in totale AUTONOMIA. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!