Corso Net Cloud

Post# A68376 · Firenze, Firenze

Il progetto didattico è strutturato per offrire un apprendimento personalizzato, rapido e completo ad un pubblico adulto che non ha beneficiato di un'adeguata educazione informatica in età scolare. Le lezioni sono interattive, la discussione è costantemente stimolata, i partecipanti sono motivati ad applicare le conoscenze acquisite, la teoria è supportata da esercitazioni pratiche. L’inarrestabile processo di sviluppo delle nuove tecnologie sta modificando profondamente i comportamenti di ognuno di noi, in tutte le fasce d’età. Oggi Internet rende facile comunicare, ottenere informazioni ed ampliare i propri orizzonti. Lo scopo di questo progetto didattico è di introdurre il partecipante, in modo personalizzato, al nuovo contesto informativo di Internet fornendogli le conoscenze di base e la possibilità di fare pratica con i più attuali mezzi tecnologici messi a disposizione dalla Rete. A CHI E’ RIVOLTO -Pensionati -Casalinghe -Professionisti, impiegati, artigiani in età matura -Nonni che vogliano superare il gap generazionale con i propri nipoti -Anziani scoraggiati da un approccio confusionario, e quindi frustrante, al mondo dell'informatica -Chiunque non abbia beneficiato, per motivi anagrafici, di un'adeguata educazione informatica Il master verrà svolto in modalità elearning per consentire a tutti di seguirlo comodamente dal loro ufficio o dalla loro abitazione. Si formerà una classe virtuale e il tutor seguirà tutti passo dopo passo. A conclusione del percorso didattico verrà garantito per contratto uno stage di 500 ore da svolgere in aziende a capillarità nazionale con la possibilità di confrontarsi con team altamente qualificati. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!