Corso Progettazione Editoriale con stage garantito

Post# A68375 · Firenze, Firenze

Il corso di grafica editoriale ha lo scopo di formare una figura professionale in grado di tradurre concetti e messaggi in immagini, utilizzando i software idonei. Il grafico pubblicitario realizza il messaggio pubblicitario, incanalandolo opportunamente secondo le aspettative dell’Art director e del committente e, attraverso l’elaborazione di immagini, crea un prodotto, cartaceo o digitale, con caratteristiche che rispondano alle esigenze di mercato e al target a cui è rivolto. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Le lezioni saranno accompagnate da numerose esercitazioni pratiche per migliorare e stimolare le capacità tecniche e creative: durante le lezioni, a ogni corsista verrà chiesto di ideare e realizzare dei veri progetti grafici per incentivare le competenze di natura operativa e a conclusione del percorso di apprendimento e’ previsto uno stage da svolgere in aziende situate su tutto il territorio nazionale. Gli argomenti trattati saranno: - introduzione alla grafica editoriale; -l’impaginazione: i caratteri e gli stili; -il progetto grafico; gli aspetti tipografici -Indesign -Photoshop Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!