Master Web Foundations per Web Master con Stage GARANTITO

Post# A68374 · Firenze, Firenze

Il Master Web Foundations ti insegna le più importanti ed essenziali tecniche di sviluppo di pagine web. Imparerai a sviluppare i siti web che utilizzano L’ Hypertext Markup Language (HTML) e L’ XHTML (Extensible HTML). Imparerai a scrivere il codice manualmente, così come usare l'interfaccia grafica utente (GUI), gli strumenti di authoring. Imparerai ad inserire immagini, creare collegamenti ipertestuali, e aggiungere tabelle, maschere e cornici alle tue pagine web, imparerai il JavaScript. A chi e’ rivolto -Webmaster -Professionisti nel settore IT -Esperti di questioni aziendali -Operatori sanitari -Professionisti legali -Professionisti di Marketing Articolazione del corso -76 ore da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione CIW di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -500 ore di stage da svolgere in azienda Caratteristiche Stage Lo stage garantito da contratto consentirà ai candidati di affiancare esperti del settore e di lavorare con team di professionisti. Gli stagisti dovranno essere una risorsa per l’azienda, un supporto valido nei processi produttivi, e dovranno da subito essere operativi mettendo in pratica le conoscenze apprese durante la parte didattica. Lo stage sarà un’esperienza qualificante e gratificante. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!