Corso Design Multimediale con stage garantito

Post# A68373 · Firenze, Firenze

Il corso di Design Mutimediale è rivolto a chi intende lavorare nel campo della progettazione e della costruzione grafica e talvolta strutturale di un sito web. La figura del designer, nata con lo svilupparsi del world wide web, ha competenze che si collocano a metà tra quelle di un Webmaster e quelle di un grafico pubblicitario, in quanto le sue conoscenze sono di stampo grafico, comuni al designer, e di stampo tecnico, proprie di un web master. L'obiettivo del corso è quello di fornire al candidato una solida preparazione nella realizzazione grafica ma anche strutturale di un intero sito web, dalle animazioni di presentazione fino all'impaginazione delle pagine del sito stesso senza ovviamente trascurare la realizzazioni di banner pubblicitari e la pubblicazione sul web. Le continue esercitazioni pratiche e le simulazioni in aula consentiranno un più facile apprendimento della materia. Il corso è propedeutico per il conseguimento della Adobe Aca. Il corso prevede : -76 ore di lezioni in elearning -500 ore di stage garantito Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!