Corso Operatore Pacchetto Office con stage garantito

Post# A68371 · Firenze, Firenze

Il corso ha l’obiettivo di far apprendere le funzionalità di base degli applicativi Office più richiesti, ed ormai necessari, sia in ambito domestico che lavorativo: scrivere con Word creando documenti, lettere, curriculum e complesse relazioni, eseguire calcoli con Excel creando griglie di presentazione per eseguire revisioni di conti, bilanci o preventivi, consultare la posta elettronica con Outlook organizzando la corrispondenza e gestendo le attività a calendario, creare presentazioni multimediali con PowerPoint per accompagnare orazioni in pubblico, a supporto di esami o tesi o come illustrazione di nuovi prodotti. Verrà inoltre affrontato il tema della navigazione su Internet nonchè l’utilizzo di un browser e dei suoi strumenti per stampare, organizzare i siti preferiti, cancellare i dati di navigazione e proteggere il PC. A seguito della parte didattica e’ previsto uno stage di 500 ore che consentirà ai candidati applicare praticamente le nozioni teoriche apprese durante la formazione e di confrontarsi con altri specialisti del settore. Tutti i candidati alla fine otterranno la certificazione Microsoft Office Specialist. A chi è rivolto Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno una sufficiente familiarità con il PC e necessitano imparare ad usare i software fondamentali della suite Microsoft Office per esigenze personali o di lavoro. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!