Master Java con Stage GARANTITO

Post# A68368 · Firenze, Firenze

Il Master consente agli studenti di imparare a creare: Software per cellulari di ogni tipo, creare software per computer e videogiochi, creare siti WEB basati su tecnologia JAVA. Al termine del Master lo studente diventa un Programmatore certificato ORACLE (OCA) . Il corso prevede come obiettivo principe, il fornire all'allievo, gli strumenti per comprendere e realizzare,attraverso la precisa padronanza di tale linguaggio di programmazione, software veri e propri nonchè la capacità di realizzare siti web "dinamici",ossia in grado di interagire con l'utente. Java consente di 1. essere indipendente dalla piattaforma; 2. contenere strumenti e librerie per il networking; 3. essere progettato per eseguire codice da sorgenti remote in modo sicuro. 4. essere orientato agli oggetti; Android è il sistema operativo più utilizzato in ambito mobile, oltre a rappresentare, per le aziende produttrici, la migliore scelta in termini di bassi costi, personalizzazione,e leggerezza del sistema operativo stesso, senza dover scrivere un proprio sistema operativo da zero.

A chi è rivolto

-Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Articolazione del corso -72 ore da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ORACLE di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -500 ore di stage da svolgere in azienda

Caratteristiche Stage Lo stage garantito da contratto consentirà ai candidati di affiancare esperti del settore e di lavorare con team di professionisti. Gli stagisti dovranno essere una risorsa per l’azienda, un supporto valido nei processi produttivi, e dovranno da subito essere operativi mettendo in pratica le conoscenze apprese durante la parte didattica. Lo stage sarà un’esperienza qualificante e gratificante. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!