Corso Sistemista di rete Cisco con stage garantito

Post# A68367 · Firenze, Firenze

Il sistemista di rete è una figura professionale specializzata nel garantire il funzionamento e lo sviluppo dei sistemi tecnologici di supporto alle funzioni di collegamento e di comunicazione di un'azienda (reti TLC). Il tecnico specializzato coordina l'installazione, la gestione e la configurazione dei sistemi e provvede inoltre alla manutenzione in caso di cattivo funzionamento dei processi.   Il Corso affronta tutte le tematiche necessarie per svolgere in maniera professionale l’attività di sistemista di rete, con una focalizzazione particolare sulle tecnologie Cisco, le più diffuse sul mercato nell’ambito del networking. Gli sbocchi lavorativi sono: Amministratore/sistemista di Rete negli Enti pubblici (Ospedali, Scuole, Comuni, ecc) Amministratore/sistemista di Rete di Reparto informatico in aziende operanti nella grande distribuzione Amministratore/sistemista di Rete in medie/grandi aziende Amministratore/sistemista di Rete in società assemblatrici Hardware Amministratore/sistemista di Rete in Punti vendita Amministratore/sistemista di Rete in Attività di assistenza tecnica Amministratore/sistemista di Rete come  Libero professionista iscritto in camera di commercio. Altri requisiti indispensabili sono la propensione all’aggiornamento costante, spiccate capacità di analisi, capacità di problem solving e orientamento al lavoro di gruppo.

Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!