Corso Sviluppatore Videogames e Cartoon digitali con stage garantito

Post# A68365 · Firenze, Firenze

Il corso e’ finalizzato a creare tecnici nella produzione e realizzazione di videogames. Esso mira alla formazione di una figura completa,capace di inserirsi facilmente nel processo produttivo di questa tipologia di contenuto. Negli ultimi anni la diffusione massiva del personal computer, delle console, dei tablet e degli smartphone che ormai invadono la vita quotidiana di ogni persona, ha sviluppato di pari passo la richiesta di candidati qualificati allo sviluppo di tali tecnologie. Pubblicità interattive,cinema, televisione,videogiochi,installazioni interattive hanno creato una forte richiesta nel mercato del lavoro. La grafica 3D è il miglior sistema per realizzare visivamente , e anche foto realisticamente, ciò che ancora non esiste nella realtà, anche un’idea o un progetto e tra i software migliori per supportare tali realizzazioni c’è 3ds Max. Diventare uno sviluppatore di Videogames e Cartoon significa assicurarsi un futuro lavorativo in quanto sono elementi che appartengono alla vita di un qualsiasi individuo che abbia voglia di sognare e divertirsi. Articolazione del corso -88 ore da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione AUTODESK di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -500 ore di stage da svolgere in azienda -licenza gratuita per 3 anni di 3DS MAX Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsiformativi.info@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 01 Dicembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!