Programmatore Java Firenze

Post# A28258 · Firenze, Firenze

Gamma Services » è una giovane realtà nata grazie all’impulso imprenditoriale motivato da un’esigenza di mercato sempre più flessibile e veloce. La Gamma Services si avvale della collaborazione di professionisti che hanno deciso di condividere le loro esperienze pluriennali in questa impresa convinti di rinnovare e agevolare tecnologicamente i tradizionali metodi di lavoro.

Stiamo ricercando la seguente figura professionale: Programmatore Java Firenze

Il candidato ideale, oltre ad aver maturato almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza metodologie di testing (unit, system, integration) eventualmente anche con strumenti automatici. Dovra avere dimestichezza con i linguaggi di programmazione: Java, (X)HTML, Javascript, XML, Ajax, SQL, J2EE/Java : Servlets, EJB, JDBC, JNDI, (jsp, taglibs, eventuali framework struts) JSF, Spring (come framework di injection), Libreria Richfaces, IDE: EclipseStrumenti di controllo configurazione: SVN. Application server: Oracle Weblogic, JBOSS ed eventuali altri Tecnologie Java per la persistenza: JDBC, myBatis (iBatis) Data Base: Oracle preferenzialmente 11.x o 10.x, Sistemi Operativi: Windows, Linux.

Disponibilità: Immediata.

Sede di lavoro: Firenze

Tipo di contratto: si propone un periodo iniziale una collaborazione a progetto della durata di 1 anno, la quale non esclude altre tipologie di contratto, da valutare in base alle competenze del candidato. I candidati interessati (dopo aver preso visione dell’Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) possono inviare un dettagliato CV dettagliato in formato europeo (file word), citando il riferimento (Dev-Java-FI), ed il consenso al trattamento dei dati personali.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
recruiting@gammaservices.eu

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!