2 notti in agriturismo per 4 persone

Post# A55822 · vicino certaldo, Firenze

Vacanza (2 notti per 4 persone ) vicino Certaldo in appartamento dotato di ogni comfort presso agriturismo .(Valore € 240,00 ) Cedesi a €120,00

Il Sapito è un agriturismo in perfetta armonia con la natura circostante, 105 ettari di bosco di querce, castagni e macchia mediterranea, vigneti, oliveti, laghetti per la pesca, al cui interno si trovano anche il Ristorante Il Brigante e Bosco Lazzeroni. Situato a 600 m di altezza, offre panorami sul rigoglioso verdeggiare tutt’intorno fino all’orizzonte che tocca il mare, i picchi delle apuane e i colli del chianti classico. Gli appartamenti hanno arredi toscani di pregio, ingresso indipendente con giardini esclusivi separati da siepi di rosmarino, alloro e lavanda e ombreggiati da cipressi e querci secolari.

La proposta include: 2 notti in appartamento. 1 bottiglia di vino in camera. Omaggio gastronomico. Wi-fi. Piscina e campi da tennis. VALIDITA' fino 31 ottobre 2013

Telefonare 349 5917663

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 24 Agosto, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!