Lea, mix labrador 10 anni di canile ora cerca una famiglia

Post# A4593 · Pisa

Lea è sempre vissuta in canile, è stata fatta uscire ed ora vive in una pensione a conduzione familiare.
Lea è una meticcia dal manto dorato di taglia media, derivato labrador, anche lei di età approssimativa sui 9/10 anni, è positiva alla erlichia, ha un'ernia inguinale ed un soffio al cuore, per cui prende il Fortekor e dovrà farlo per tutta la vita. Da quando è uscita dal canile comunque sta molto meglio, fa delle lunghe corse sfrenate senza affanno, segno che con la terapia giusta si ringiovanisce! Lea è bravissima al guinzaglio, è buona di carattere e dolcissima di indole, a passeggio ignora gli altri cani e non dà alcun problema, nè crea scompiglio. Lea è un vero cane da appartamento, ama stare buona buona a lungo sul suo materassino a dormicchiare senza farsi sentire. Per informazioni chiamare Stefania 339 - 37.64.205 persissi@hotmail.com » , Annalisa 338 - 76.71.785, mail alis.am@libero.it. Si trovano in Toscana ma si portano altrove. Disponibilità a controlli pre e post affido, nonchè firma del modulo di adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!