LO FACCIO IO PER TE

Post# A56951 · palermo, Palermo

Servio Lo faccio io per te servizio di sostituzione della tua persona in qualsiasi cosa ti urga.. tel.3297754731

ti mette a disposizione una persona che compia al posto tuo le tue faccende: commissioni varie, pagamenti bollette, ritiro e cosnegna di oggetti, ricette, documenti, spesa. che ti accompagni in auto in un posto.. che vada a lasciare o prendere i tuoi figli a scuola. che ti sostituisca in casa se tu non ci sei.. che cucini al tuo posto se tu non puoi farlo.. che ti faccia compagnia o la faccia a qualcuno della tua famiglia.. che faccia le pulizie per te... che ti sostituisca in qualsiasi faccenda anche solo per qualche ora... ecc..ecc.. servizio di intermediazione in caso di discussioni o litigi vari in famiglia, tra coppie e o fidanzati. per ulteriori informazioni basta chiamare e si stabilisce il servizio personalizzato insieme...

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dante11980@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!