ANIMATORI TURISTICI PARTI CON NOI ...

Post# A45817 · Trapani, Palermo

Maragù Animazione Controvento

Cerca 200 Animatori Turistici

Maragù Animazione mette a disposizione dei propri staff: supporto organizzativo, i migliori tecnici del settore, una forte immagine, Trasparenza contrattuale.

Requisiti minimi richiesti: sorriso, maggiore età, carattere socievole, bella presenza, disponibilità minima due mesi estivi continuativi.

Non è indispensabile alcuna precedente esperienza nel settore.

Tutta la selezione e formazione della Maragù é completamente gratuita. La retribuzione varia dai 400 ai 1200 Euro al mese in funzione della qualificazione e dell’esperienza ,Vitto alloggio sono coperti dall’azienda. Il rapporto di lavoro è regolato da Contratto Collaborazione a Progetto, a norme Inps, con versamento di contributi, copertura assicurativa e relativa busta paga mensile per ciascuno degli animatori.

Si ricercano nello specifico: - Capi Animazione - Coreografi e/o Ballerini - Capi Sport, - Organizzatori di Tornei - Hostess - Tecnici Suono e Luci - Addetti al Mini Club - Tennisti - Istruttori di Aerobica e Stretching - Scenografi - Costumiste - Istruttori di Wind Surf - Istruttori di Vela - Piano Bar (preferibilmente con strumentazione propria).

Per i nuovi animatori Maragù Animazione organizza "Stage" a cui i candidati più meritevoli potranno partecipare, previa selezione, per imparare quelle che sono le nozioni di base, ma soprattutto quelli che sono i momenti salienti della vita dell'animatore. Le selezioni per la prossima stagione estiva si concluderanno a giugno.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 11 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!