Concorso a cattedra

Post# A44169 · Trapani

Credo tutti siamo d'accordo che la preparazione ai concorsi per insegnanti nella Scuola,quando si devono affrontare delle prove scritte,deve essere teorica, ma contemporaneamente pratica, e tale da mettere in uso le nozioni acquisite nella teoria. Una preparazione,quindi,efficace deve essere costituita da lezioni su argomenti che subito dopo saranno affrontati in modo personale e tempestivamente corretti. Questa é la preparazione che vogliamo fare: fatta di conoscenza di tutti gli argomenti degli esami, fissati da riflessioni personali tempeastivamente corrette. Le lezioni saranno chiare e supportate da valida bibliografia che dia ai candidati la possibilità di consolidare e approfondire gli argomenti trattati.Di ogni argomento sarà inizialmente data una sintesi globale; poi sarà fatta un'analisi guidata da domande con le relative risposte.Ciò per rispondere alle esigenze della prova scritta che «consiste in una serie di quesiti a risposta aperta finalizzata ad accertare la padronanza delle competenze professionali e delle discipline con riferimento al relativo programma d’esame».Gli argomenti del programma d'esame saranno affrontati ordinatamente nell'ordine stabilito dal programma stesso.La preparazione si effettuerà localmente a Catania e online in tutta Italia. I prezzi saranno fortemente competitivi e adeguati alla contingenza economica. Per informazioni scrivete al seguente indirizzo: abcdefghilm60@gmail.com; oppure telefonate al n. 377 24 52 807.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
Concorso2012@email.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!