Vacanze in Sicilia Villa Dolmen sul mare

Post# A62298 · avola/siracusa, Siracusa

Possibilità di avere 12 posti letto .La Casa Vacanza dei Pescatori Villa Dolmen è un' elegante villetta ubicata a soli 100 mt dal mare ad Avola cittadina tra Noto e Sircusa, famosissima per i suoi prodotti Mandola Pizzuta ed il suo Vino Nero d' Avola. La struttura immersa in 5000 mq di giardino ( prato, palme, ulivi,alberi da frutto) gode di un silenzio assoluto anche se ubicata nella parallela del lungomare lido di Avola. All' interno si compone di un ampio soggiorno - cucina accessoriata di tutte le stoviglie accuratamente disinfettare, di un' ampia camera da letto matrimoniale completa di tende alle finestre, ed unaltra camera con due lettini singoli unibili. Tutte le camare elegantemente arredate sono dotate di televisore,arredamento nuovo.Per finire la composizione interna ampio bagno con doccia dotato anche di lavatrice; struttura climatizzta freddo/caldo riserva idrica illimitata. All' esterno ampio patio, gazebo con arredo e barbecue ideale per consumare i vostri pasti e per allegre grigliate di pesce.Noi proprietari della villa siamo pescatori di professione da generazioni. A pochi metri da questa nostra Casavacanze si trova il nostro porticciolo dove la mattina alle 8 arriviamo con il pesce fresco: naturalmente ai nostri ospiti garantiamo un servizio privilegiato, peraltro se qualche appassionato di pesca si vuole aggiungere a noi durante le nostro battute potremmmo essere solo contenti.Tanti sono i servizi per cui scelgiere la nostra villa contattateci senza nessun impegno. Per info 328-1389192 http://www.siciliavacanza.it/villadolmen.html »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@siciliavacanza.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!