Sicilia Villa tremoli 10 mt dalla spiaggia

Post# A62296 · avola/siracusa, Siracusa

Per una vacanza esclusiva senza brutte sorprese vi proponiamo la Casa Vacanza "Villa Tremoli" ubicata su Viale Sandro Pertini(Lungomare Lido Avola)a neanche 5 mt dalla spiaggia che vanta annualmente 5 vele di mare pulito.La struttura elegantemente arredata si dispone su piano terra. All' interno un elegante soggiorno con angolo tv,alla sinistra un ampio soggiorno con altra tv,e una cucina accessoriata di tutti gli utensili;presente anche altro cucino comodo per non sporcare la cucina principale.Alla sinistra invece si trova un'elegante camera da letto. Un ampio corridoio vi porta nelle altre due camere da letto una singola,l'altra con letto due letti di cui uno a scomparsa, infine un elegante ed ampio bagno, presente anche altro bagno con doccia.La villa possiede delle rifiniture di pregio:spatolato veneziano ai muri, eleganti camere con mobili di prestigio,ma anche utensili elettronici per la cucina,lavatrice,clima, barbecue,3 televisori,radio insomma un pò di tutto.All'esterno ampia veranda attrezzata da arredi in legno,tavolo,sedie,sdraio ideale per consumare i pasti.La cura in questa soluzione è massima.La villa può ospitare dalle 4/5 persone.La posizione strategica ideale per famiglie con bambini per chi non vuole usare l'auto.Potrete scegliere tra spiagge libere o attrezzate a pochi metri,bar, ristoranti,pizzerie. Avola è l'unica città con spiaggia che si affaccia sul mare nel siracusano; tutte le altre presenti sono frazioni balneari.Per questo motivo Avola è molta richiesta perché essendo una città offre tutti i servizi(non turistici),dai bar,supermercati, discount, farmacie, ospedale,ecc.Peraltro in estate è piena di avvenimenti e manifestazioni sagre, concerti. Avola è circondata a est dai monti Iblei con la "Riserva di Cavagrande"a sud da Vendicari e la spiaggia di Calamosche; ma anche da città d'arte:20km Siracusa,5Km Noto, Ragusa, ,Catania, Agrigento Per info contattateci allo:328-1389192 http://www.siciliavacanza.it/villatremoli.html »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@siciliavacanza.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!