Sicilia Villa Piccio sul mare villetta singola

Post# A62295 · avola/siracusa, Siracusa

Per una vacanza a stretto contatto con il mare vi proponiamo la villa Piccio. Posta tra la capitale del Mandorlo e del Nero DAvola, e Noto capitale del barocco a due passi da Siracusa. Offriamo l'intera villa ubicata a 100 mt dalla spiaggia circa ,con un giardino formato da prato inglese . Composta da 3 camere da letto di cui una matrimoniale laltra con due lettini singoli unibile ed la terza con un letto singolo più il soppalco con altro letto matrimoniale per un totale di 8 posti letto con la possibilità ancora di altro letto .Il soggiorno molto ampio con tv. Ampia cucina in muratura arredata di tutto, accessoriate da piano cottura a gas; frigo e congelatore(unico),posate, bicchieri, tazze ,pentole. All'esterno della cucina trovasi unampia veranda arredata con tavolo e sedie dove si può tranquillamente pranzare e cenare; bagno con l doccia e.Il mare sottostante formata da una bellissima spiaggia dorata che arrivata fino alla località di calabernardo a lido di Noto. Grazie alla sua posizione geografica la Villa è un punto di partenza privilegiato per visite culturali nelle più belle città barocche della Sicilia sud-orientale come Siracusa, Noto, Modica ,Palazzolo, Ragusa, Scicli e per straordinarie escursioni naturalistiche in spiagge incontaminate come Vendicari (parco-riserva naturale) o Cavagrande (un canyon dove, in uno scenario da laguna blù, è possibile fare il bagno fra cascate e laghetti). Da non perdere il suggestivo borgo di Marzamemi, un antico villaggio di pescatori che in estate diventa un centro animatissimo e dove, a luglio, si svolge Il Festival Internazionale del Cinema di frontiera. Per gli amanti del mare, a 100 mt circa potrete usufruire del nostro mare , la costa offre una scelta infinita di spiagge e scogliere considerate fra le più belle della Sicilia. Per info contattateci allo 328-1389192 http://www.siciliavacanza.it/villapiccio.html »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@siciliavacanza.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!