VACANZA REALMONTE DI FRONTE AL MARE

Post# A35850 · LIDOROSSELLO REALMONTE, Agrigento

Appartamenti di fronte al mare localita lido rossello Realmonte
DISPONIBILE
Disponibile anche per 2 o 3 giorni in tutto il periodo dell,anno, e per lunghi periodi invernali Cell 360397171 0922814430 Visita il sito web http://lidorossellomare.jimdo.com/ »

Realmonte si trova vicino la mitica valle dei templi a due passi della riserva naturale di torre salsa e dalla scala dei turchi , scogliera di marna bianca.. Questo e' il luogo ideale per una tranquilla vacanza di vero relax all'insegna del mare, del sole e della cultura. Il clima mite, particolarmente apprezzato da aprile a novembre, ne fa un luogo ideale non solo per godersi il sole ed il mare lungo tutta l'incantevole costa Agrigentina, ma anche per visitare la vicina VALLE DEI TEMPLI di Agrigento (Patrimonio Mondiale dell'Umanità-
Composizione casa vacanza 2)camere da letto 1)con letto matrimoniale 1)con due letti singoli 1)cucina soggiorno con divano letto tv satellitare e dvd 1)bagno e lavabiancheria 1)veranda e ampio balconi dove si puo ammirare la mitica scala dei turchi internet presente

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 28 Agosto, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!