villa a mare

Post# A35370 · Siracusa

La villetta è un graziosa struttura ubicata in Contrada Chiusa di Carlo nella zona comunemente chiamata Gallinache dista solo 300 mt dalla spiaggia. La zona è molto ambita soprattutto per i suoi fondali cristallini ed incontaminati. La spiaggia confina con una bellissima scogliera che si alterna ad altra spiaggia molto conosciuta che è la Pineta del Gelsomineto, chiamata anche "La Marchesa",ove sfocia al mare il fiume dei famosi laghetti di Cavagarande. Disponiamo di 6 posti letto ciascuno composte da 2 camere da letto ,una cucina soggiorno, un bagno con doccia, ed uno spazio esterno di pertinenza con relativi arredi ideale per consumare i pasti. La struttura gode : doccia esterna, lavello esterno, parcheggio auto, barbecue. La località è conosciuta in tutto il mondo per le sue lunghe spiagge che si alternano da un dorato ad un bianco, ma soprattutto per il suo mare che ogni anno vanta 5 vele di mare blu da Lega Ambiente. Le nostre coste sono da diversi anni meta ambita dei sub e degli appassionati del mare, che per la flora, abbondante e variegata tipica di un mare che viene segnalato ancora tra gli itinerari alternativi di chi è alla ricerca di zone incontaminate. La zona culturalmente ed enogastronomicamente è molto ricca; La struttura si trova al centro sia dei Siti Unesco del Val di Noto,e da 4 Riserva Naturali ( Vedicari, Cavagrande, Ciane, Pantalica). Ubicazione strategica, vicinanza alla spiaggia sono i punti forti della nostra Casa Vacanza. Vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
micheleavolese@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!