Cavo per auto-diagnosi USB/OBD 2 VAG-COM 409.1 (ADATTO ANCHE PER MOTO ! )

Post# A20491 · Messina

Cavo per auto-diagnosi USB/OBD 2 VAG-COM 409.1 , NUOVO, ANCORA IMBALLATO (ADATTO ANCHE PER MOTO ! ), compatibile con i veicoli del gruppo VAG (VOLKSWAGEN, AUDI, SKODA, SEAT), compreso di Software CD dedicato. Inoltre, QUESTO MODELLO DI CAVO e’ L’UNICO che, abbinato al programma TuneECU (scaricabile gratuitamente in rete insieme ai relativi driver), permette la RIMAPPATURA, delle centraline di MOTO: APRILIA, KTM, TRIUMPH ; oltre alla REGOLAZIONE del "CO“ (rapporto carburante/ossigeno), LA REGOLAZIONE DEL MINIMO (Stepper), L’AZZERAMENTO dei CODICI D’ERRORE , VERIFICA FUNZIONAMENTO DELLE BOBINE D’ACCENSIONE, REGOLAZIONE INTERVENTO DEL LIMITATORE DI GIRI MOTORE, ECC.. Solo, su richiesta dei Sig.ri motociclisti, abbino GRATUITAMENTE questo CAVO con ulteriore CD contenente tutti i SOFTWARE(con elenco mappe gia’ testate e pronte da caricare), le istruzioni (di semplice utilizzo) e tutto l’occorrente per far dialogare al meglio la centralina della vostra moto con il vostro PC portatile. Ad un prezzo assolutamente ECONOMICO E ACCESSIBILE si potra’ facilmente migliorare IL CONSUMO, LE PRESTAZIONI E IL PIACERE DI GUIDA della vostra MOTO , con risulatati DAVVERO INCREDIBILI !!! (gia’ testato personalmente e con grande soddisfazione, sulla mia Aprilia Caponord ETV 1000) * - 30 Euro comprese le spese di spedizione. - Il cavo si trova in Italia, con tempi di consegna di 2-3 giorni lavorativi su tutto il territorio nazionale.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
antonioital@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!