Vendesi LG Optimus 7 - come nuovo!

Post# A24238 · Sassari/Sardegna/Italia, Sassari

Vendesi LG Optimus 7, come nuovo! Senza nessun graffio, né su display (protetto, tra l'altro, da una comodissima e aderentissima pellicola trasparente) né sulla scocca (plastiche e guscio in metallo - protetto anch'esso da una pellicola trasparente). Acquistato nel mese di giugno 2011 sul sito francese Expansys.it (garanzia internazionale in quanto dispongo ovviamente di fattura, sistema operativo Windows Phone 7 in ITALIANO originale, no ROM 'cucinate' xda), è stato utilizzato davvero molto poco (un paio di settimane scarse); a malapena 5 cicli di batteria - ho avuto comunque modo di testarne le diverse funzionalità, tutto perfetto. Scatola con accessori: caricabatterie, cavo usb, auricolari in-ear (ancora imballati). Tutto a SOLI 190 € (davvero poco se considerate quanto costa, ancora); spedizione esclusa (mi occupo dell'eventuale imballo). Nel caso abitiate a SS o in zona si potrebbe concordare un ritiro a mano. Per info, kvartal@live.it » . Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento! Cortesia ed educazione prima di tutto :)

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
kvartal@live.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!